ISCRIZIONI ALLE PRIME CLASSI a.s. 2021/22

Dal 4 gennaio al 25 gennaio 2022, sarà possibile inoltrare la domanda di iscrizione per gli alunni che devono frequentare le prime classi.

La procedura di iscrizione si effettua online tramite il portale Iscrizioni online

E' possibile consultare l'apposita sezione Scuola in Chiaro che mette a disposizione utili informazioni per orientarsi nella scelta della Scuola.

I codici degli indirizzi sono:

INDIRIZZI ATTIVATI

CODICI MECCANOGRAFICI

LICEO

Classico

Classico con curvatura biomedica

Scientifico tradizionale

Scientifico Biomedico

Scientifico Scienze Applicate

Scienze umane

NAPS00401V

TECNICO