Ricerca Avviata

ISCRIZIONI ALLE PRIME CLASSI A.S. 2022/2023

Fino al 4 febbraio 2022 sarà possibile inoltrare la domanda di iscrizione al nostro Istituto per gli alunni che devono frequentare le prime classi.

La procedura di iscrizione si effettua esclusivamente in modalità online tramite la piattaforma del Ministero dell'Istruzione Iscrizioni Online.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare tutti i giorni la FS Orientamento in ingresso tramite le mail prof.laura.capozzi@istitutostatalepitagora.edu.it oppure prof.ilaria.oggioni@istitutostatalepitagora.edu.it.

E' possibile anche consultare l'apposita sezione Scuola in Chiaro che mette a disposizione utili informazioni per orientarsi nella scelta della Scuola.

Per conoscere al meglio i nostri indirizzi e la nostra offerta formativa è possibile consultare le caratteristiche dei vari piani di studio ai link riportati nella seguente tabella, dove sono riportati anche i rispettivi codici meccanografici

INDIRIZZI ATTIVATI

CODICI MECCANOGRAFICI

LICEO

Classico

Classico con curvatura biomedica

Scientifico tradizionale

Scientifico Biomedico

Scientifico Scienze Applicate

Scienze umane

NAPS00401V

ISTITUTO TECNICO

Informatica e Telecomunicazioni

Elettronica ed Elettrotecnica

NATF004011

ISTITUTO PROFESSIONALE

Servizi Socio Sanitari

NARI004014

Per ulteriori informazioni si può consultare la sezione Orientamento in Entrata presente sul sito.

Al fine di aiutare tutte le famiglie nella procedura di iscrizione al prossimo anno scolastico, il MIUR ha pubblicato nel proprio canale YouTube una serie di video tutorial per guidare genitori e studenti in tutte le fasi del processo:

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.