Premio ISSA 2022/2023

Il nostro Istituto ha preso parte alla XIII Edizione del premio ISSA, bandito dall'omonima associazione che opera sul territorio flegreo con lo scopo di promuovere la cultura scientifica soprattutto presso le scuole. La rassegna di quest'anno, dal titolo La Scienza nell'Arte, ha visto partecipare diversi tra i nostri ragazzi, che si sono distinti e hanno raggiunto ottimi risultati. In particolare nella categoria Opera le studentesse Vincenza Di Silvestro e Raffaella Palumbo della classe 2B ITI  hanno ottenuto il terzo premio con l'elaborato dal titolo Siamo figli delle stellementre per la categoria Video gli studenti Thomas Avino, Christian Quinro e Salvatore Verola della classe 2C ITI hanno vinto il primo premio con il video dal titolo Mostra Alchimia nell'Arte. Di seguito si riportano i lavori dei ragazzi, a cui vanno i nostri complimenti, insieme alla referente di Istituto per l'iniziativa Prof.ssa Paola Travascio.

Si riporta la graduatoria del concorso

Siamo Figli delle Stelle

Mostra Alchimia nell'Arte

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.